Scelta SSL – Procedura Guidata

Questo semplice modulo di scelta SSL consente di chiedere un preventivo per il certificato SSL piú adatto alle vostre necessità. Vi accompagneremo attraverso i passi da compiere nella scelta di un certificato SSL, come suggerito dal CASC, con un spiegazioni aggiuntive per aiutare a definire le vostre decisioni.

Si prega di compilare tutti i campi per ottenere un risultato adeguato.

 



Certificati SSL Domain Validated sono certificati senza fronzoli, di sola crittografia. Al fine di ottenere un certificato SSL DV è sufficiente dimostrare di essere il proprietario del dominio rispondendo ad una chiamata e-mail o telefonica utilizzando le informazioni nel record WHOIS del dominio. È facile. La vostra azienda non deve essere verificata e nessun nome dell'organizzazione è incluso nel certificato.Rilasciato Rapidamente e a basso costo.

Certificati SSL con Validazione per Organizzazione (OV): dove il CA controlla il diritto del richiedente di utilizzare un nome di dominio specifico ED INOLTRE che conduce alcune verifiche dell'organizzazione. Ulteriori informazioni sulla società controllata vengono visualizzate ai clienti quando si fa clic sul Sigillo Secure Site, dando maggiore visibilità a chi sta dietro al sito e una maggiore fiducia associata.

Certificati SSL Extended Validation (EV): dove l'autorità di certificazione (CA) controlla il diritto del richiedente di utilizzare un nome di dominio specifico ED INOLTRE conduce un controllo approfondito della organizzazione. Il processo di emissione dei certificati SSL EV è rigidamente definito nelle linee guida EV.

  • Verifica l'esistenza legale, materiale e funzionale dell'entità
  • Verifica che l'identità del soggetto corrisponde a documenti ufficiali
  • Verifica che l'entità ha il diritto esclusivo di utilizzare il dominio specificato nel certificato SSL EV
  • Verifica che l'ente ha autorizzato adeguatamente il rilascio del certificato SSL EV

Assegna la barra dell'indirizzo verde

Quanti domini devi proteggere?

Se avete solo bisogno di garantire un solo dominio (ad esempio .example.com), allora si dovrebbe acquistare un singolo dominio, o un certificato standard. Avete la vostra scelta del livello di fiducia - DV, OV, o EV.

Se si desidera proteggere più domini (ad esempio example.com, example.net, example.co.uk) con un certificato, allora si dovrebbe acquistare un certificato multi-dominio.

Se si desidera proteggere più sottodomini (ad esempio login.example.com, payment.example.com) con un certificato, è possibile utilizzare un wildcard (o carattere jolly) o un multi-dominio. Quale è meglio per voi dipende dal numero di sottodomini che è necessario proteggere e il livello di fiducia che si desidera.

È necessario possedere un nome di dominio qualificato per poter beneficiare di un certificato SSL.

È possibile cercare e acquistare un dominio sul nostro sito domini-hosting.ch. Grazie!