Politica di Rimborso per SSL e sicurezza

con Nessun commento

Politica di rimborso di 30 giorni per la maggior parte delle soluzioni di sicurezza SSL & web

Securessl.ch vuole sempre che tu sia completamente soddisfatto quando si tratta di certificati SSL e soluzioni di sicurezza web che offriamo. Se state pensando ad un rimborso o l’annullamento e potete avere bisogno di aiuto, si possono sempre verificare le opzioni aprendo un ticket di supporto prima della cancellazione. I nostri esperti possono risolvere il problema relativo al SSL, vi guideranno attraverso l’intero processo di SSL, o aiuteranno a chiarire qualsiasi confusione per ottenere il certificato di cui si ha realmente bisogno. Se si contatta il nostro team di supporto entro 10 giorni dalla data di acquisto, vi garantiamo che possiamo risolvere qualsiasi problema!

Nel caso in cui il certificato sia stato acquistato per uso fraudolento, l’acquirente perde il diritto ad un rimborso o cambio ed il Certificato SSL o prodotto di sicurezza Web sarà immediatamente annullato/rifiutato o revocato.

NOTA BENE: La Garanzia di rimborso di 30 giorni potrebbe non essere applicabile all’acquisto di SAN aggiuntivi (nomi soggetto alternativi) a causa di alcune limitazioni CA, vi preghiamo di contattarci per discutere le opzioni.

Qualsiasi prodotto che è stato annullato con successo non deve essere in uso e deve essere disinstallato e/o revocato. Ci riserviamo il diritto di rifiutare di cancellare e/o di rimborsare qualsiasi ordine che è ancora in uso, non disinstallato, e/o non revocato. Garantiamo la qualità di tutti i nostri prodotti SSL con una sostituzione completa o di credito vendite per qualsiasi prodotto di sicurezza web che si ordina dal nostro sito entro 30 giorni dalla data di acquisto originale.

Se avete ancora domande sulla nostra politica di rimborso o sul vostro ordine, si prega di aprire un support ticket

Lascia una risposta